13.9.06

Scarpe e Vesciche...


Quante vesciche, mediamente, si formano mensilmente nel piede di una donna?

Ho una paio di scarpe da Ginnastica nuove e la mia ragazza mi ha consigliato di usarle senza calza sportiva bianca di cotone.
Solo l'invito sapeva benissimo che non avrebbe funzionato, e mi ha fatto trovare quelle calze bassissime e sottili che non arrivano neppure a oltrepassare la scarpa. (fantasmini?!?)
Dopo due ore avevo la vescica da scarpa nuova sul Tendine d'Achille.
-Lei mi dice che è normale.
Normale una benemerita mazza.
Se mi avessi lasciato usare le calze che porto da subito dopo l'ultima guerra, non avrei avuto problemi.
-Lei, "si ma fanno schifo"
Lo so che fanno schifo, ma sempre meglio che le bolle!
-Lei, "io non le porto e non sono mai morta"
Si ma tutte le volte che compra un paio di scarpe nuove sparisce una scatola di cerotti....

Adesso capisco perchè, in tarda nottata, vedo le donne camminare per il centro un pò storte.
Scarpe nuove vero!

Aggiornamento!
Un mito! Via Emilia, una pattuglia ferma un'auto di donzelle cinguettanti, la conducente viene fatta camminare dal poliziotto sulla riga bianca per verificare il tasso alcolico.
Lei mezza ubriaca e cotta dalla serata con scarpe nuove e vesciche già scoppiate.
Riuscirà a camminare dritta?

Coriandoli di patente....

Bye!