25.8.06

Belle ma......

Grazie a questo Blog -->Belle ma.... <--, oggi posso dire di aver scoperto l'acqua calda.

In tutti i siti in cui ho avuto il piacere/dispiacere di metter mano, ho sempre avuto la mania di piazzare un contatore di visite, Shinystat.

Oggi ho scoperto che, per chi utilizza la versione base, si possono modificare le due indicazioni date dall'icona, dal numero di utenti on line al numero di visite giornaliere, settimanali, mensili ecc.

Farò un figurone con chi ancora non lo sà...

Bye!

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

CIOE' TU HAI MANOMESSO IL NOSTRO CONTATORE???
BASTARDISSIMO SEI!!!
E CORRI A METTERLO A POSTO!!VERGOGNA!!!

4/9/06 23:43  
Blogger Max G. said...

?!?

7/9/06 15:01  
Anonymous Anonimo said...

scusa???????? vorrei sapere
-cosa hai fatto
-come si fa
eva
(bellemastupide)

11/9/06 11:24  
Blogger Max G. said...

Parlo con donne che non conosco e mi sento preso in giro....

Una costante! :-)

A voi non ho manomesso nulla, e se è successo è una spiacevole ( ;-) ) coincidenza.

E' peggio toccarvi il Blog o far cadere i sandalini bianchi di Trussardi in un barile di Bitume!?!

Bye!

13/9/06 17:49  

Posta un commento

<< Home